Freya Fellow è stata assassinata. Il principale sospettato? Una sagoma oscura che si staglia minacciosamente sul cadavere, con in mano un coltello. Il problema? Il sospettato è... un quadro!
Indaga in ogni angolo di Tangle Tower, dall'inquietante giardino al nefasto luogo del crimine.