Tangledeep combina la grafica a 16 bit e la raffinatezza dei classici RPG dell'era SNES con elementi dei giochi roguelike e dungeon crawler per creare un'esperienza magica adatta a giocatori di qualsiasi livello di abilità. Intrappolato in villaggi sotterranei senza più alcuna memoria del mondo in superficie, devi sopravvivere a un labirinto in continuo mutamento per scoprire cosa si cela in superficie.
Scopri una ricca e profonda esperienza tattica mentre esplori un enorme dungeon che cambia ogni volta che giochi. Tangledeep include un sistema di classi personalizzabile e centinaia di oggetti da collezionare che ti permettono di affrontare ogni partita in un modo nuovo!