TaniNani è un gioco di puzzle in cui si muovono parti del livello per aiutare i personaggi a trovare il cristallo e se stessi. Esplora un'esperienza puzzle unica al tuo ritmo, metti alla prova il tuo cervello con sfide opzionali e sblocca abiti carini per Tani & Nani.