Task Force Kampas
Ispirato all'epoca d'oro degli sparatutto giapponesi, Task Force Kampas unisce l'azione in stile rétro a un gameplay moderno, con nuove dinamiche di gioco e livelli generati casualmente con tanti boss agguerriti. Ma c'è di più: i giocatori più bravi avranno la possibilità di proseguire oltre la fine del gioco per ottenere punteggi ancora più alti! Un gameplay ritmico e una colonna sonora martellante si uniscono per creare un'intensa esperienza audiovisiva.