Taxi Chaos
Mettiti al volante e preparati per una nuova esperienza di taxi! Guida per la città nei panni del tassista esperto Vinny o dell'autoproclamata "influencer" Cleo, e cattura il cliente più pazzo!
Percorri strade affollate, schiva i pedoni sui marciapiedi o addirittura sfida le leggi di gravità saltando sui tetti! Niente è troppo estremo quando si tratta di consegnare i passeggeri in tempo! Scopri le migliori scorciatoie e conosci New Yellow City (NYC) e i tuoi passeggeri, come il palmo della tua mano.