Teacup è una breve e genuina avventura narrativa che pone l'accento sull'esplorazione e la progressione non lineare.
Giocherai nei panni di Teacup, una timida e introversa giovane ranocchia che ama bere il suo tè e leggere. Il giorno prima di dover ospitare gli amici per il tè, si accorge di essere completamente a secco della materia prima. Si dovrà quindi avventurare nella foresta per trovare le erbe necessarie a rifornire la dispensa.
Durante la tua avventura, incontrerai gli affascinanti abitanti del bosco. Alcuni sono loquaci, altri scorbutici: ma tutti presteranno attenzione al tuo racconto.
Esplora questo meraviglioso mondo acquerellato pieno di animali amichevoli, divertenti minigiochi, enigmi e tanta natura, bella e calmante.