Teddy the Wanderer: Kayaking
Unisciti a due amici in un bellissimo viaggio attraverso la natura! Teddy The Wanderer e il suo amico Piglet approfittano del tempo primaverile e partono per un'avventura in kayak!
L'avvincente storia assolutamente priva di violenza manterrà impegnati i bambini per tante ore. Esplora le colorate ambientazioni disegnate a mano e fai la conoscenza di Mr. Catfish, che ha bisogno di qualche lezione di buone maniere!