Tennis Open 2020
L'azione di gioco sembra vera! In Tennis Open 2020 le tue conoscenze del tennis reale ti torneranno utili, perché i livelli di competenza, gli stili di gioco e le mosse dei giocatori sono state realizzate alla perfezione, con la massima attenzione al dettaglio.
Partita veloce: nessuna pressione, nessuno standard, solo puro e semplice piacere di giocare a tennis.
Controlla al massimo tutte le mosse sul campo. È possibile solo in Tennis Open 2020!
Mosse naturali del giocatore e colpi precisi (drop shot, lob, slice, slam) ti offriranno la sensazione vera e propria di giocare a tennis!
Tornei di tennis da tutto il mondo: Francia, Australia, Gran Bretagna, persino gli Stati Uniti.