"Teppo e l'antica città segreta" è un'avventura emozionante in cui i giocatori assumono il ruolo dell'esploratore Teppo, alla ricerca della leggendaria fortezza di pietra nascosta nella giungla dell'Amazzonia. Incontrando il misterioso Tanaca Wanax, ultimo capo della tribù sconosciuta degli alleati eletti, Ugha Lulala, i giocatori scopriranno la storia incredibile e fantastica di una antica civiltà altamente evoluta, superiore a quella dei Maya e degli Inca. Con l'aiuto delle tecnologie sconosciute dei visitatori provenienti dallo spazio, tra cui le magiche pietre a forma di diamante in grado di aprire un portale per accedere a mondi paralleli, i giocatori dovranno superare ostacoli e sfide per raggiungere la fortezza e aprire il primo portale. Un'avventura piena di mistero e scoperta per gli amanti dell'esplorazione e dell'archeologia.