Teratopia
Unisciti a Tucho nella sua missione: liberare le bizzarre terre di Teratopia e salvare i suoi abitanti! Attraversa 13 zone piene di nemici decisi a impadronirsi della tua patria. Ma non temere! Grazie al potere dell'amicizia potrai contare su altri teratopiani e su una vasta gamma di abilità per fronteggiare gli invasori scarlatti.
Immergiti in un'avventura ricca di azione ed elabora sul momento la migliore strategia per sopraffare gli avversari! Potrai giocare nei panni di Tucho il picchiatore, Benito il cecchino o Horacio l'imbroglione: ognuno ha i suoi punti di forza e le sue abilità.