Terminal 81
Terminal 81 è un indie game di simulazione lavorativa, mistero e orrore psicologico con estetica visiva retrò. Il gioco si svolge nel 2008, in un quartiere fittizio della città di São Paulo, in Brasile.
A seguito della crisi finanziaria globale del 2008, Lorena ha deciso di emigrare nella grande e ricca città di São Paulo per trovare lavoro e aiutare la sua famiglia. Lorena è riuscita facilmente a trovare lavoro in un supermercato, quello che non sapeva è che il quartiere in cui avrebbe lavorato era Terminal 81, un vecchio quartiere industriale afflitto da povertà, crimine e sporcizia.
Durante il suo soggiorno a Terminal 81, Lorena scopre che un gruppo di giovani donne è stato rapito. Esplorando il quartiere e incontrando i suoi abitanti, si rende conto che la realtà di Terminal 81 è molto più oscura di quanto sembri. Quello che sembrava un semplice quartiere latinoamericano, con tutte le cattive cose che questo comporta, è un'area pericolosa dominata da una misteriosa "organizzazione criminale" che compie omicidi, prostituzione e tratta di esseri umani.
Esplora Terminal 81, incontra i personaggi, segui la tua bussola morale, prendi decisioni e arriva a una conclusione.