Terra Lander
Naviga il giocatore verso la pista di atterraggio attraverso venti livelli sempre più difficili entro il limite di tempo e con abbastanza carburante. Il movimento o il fuoco consumano carburante sebbene i livelli possano essere reintegrati sparando alle discariche di carburante. A corto di carburante significa perdere il controllo e non puoi sparare. Se tutte le discariche di carburante vengono distrutte a un dato livello, la capacità del serbatoio di carburante del giocatore viene raddoppiata per il livello successivo (ciò non si applica a partire dal livello più alto raggiunto).
Quando una vita viene persa, il giocatore viene temporaneamente protetto dal fuoco nemico, questo è rappresentato da un campo elettrico circolare attorno al lander subito dopo la sua rigenerazione.
Fai attenzione, perdere una vita ripristina il livello attuale e perdere l'ultima vita finisce il gioco.