Terra Lander II - Rockslide Rescue
Naviga il giocatore verso la pista di atterraggio attraverso livelli sempre più difficili entro il limite di tempo e con abbastanza carburante. Il movimento o il fuoco consumano carburante, sebbene i livelli possano essere reintegrati sparando alle discariche di carburante. A corto di carburante significa perdere il controllo e non puoi sparare. Se tutte le discariche di carburante vengono distrutte ad un dato livello, la capacità del serbatoio di carburante del giocatore viene raddoppiata per il livello successivo (ciò non si applica a partire dal livello più alto raggiunto).
Quando tutti i livelli sono completi, si ripetono con un livello di difficoltà leggermente superiore.
Quando una vita viene persa, il giocatore viene temporaneamente protetto dal fuoco nemico, questo è rappresentato da un campo elettrico circolare attorno al lander subito dopo la sua rigenerazione.
In Terra Lander II la tua nave è stata potenziata con un campo di forza. Pertanto, hai un importo limitato per la salute, ma non molto, quindi fai il furbo!