Il mondo è a tua disposizione mentre lotti per la sopravvivenza, la fortuna e la gloria. Avventurati per vastità cavernose, cerca avversari sempre più forti per metterti alla prova in combattimento o costruisci una città tua. Nel mondo di Terraria sta a te scegliere!
Una miscela di elementi dei classici giochi d'azione e creatività sandbox. Terraria è un'esperienza di gioco unica in cui sia il viaggio che la destinazione sono unici quanto i giocatori!