Teslagrad Power Pack Edition
Ritorna al classico indie Teslagrad, ricaricato per offrire l'esperienza elettromagnetica definitiva, e con un nuovo splendore dato alla sua già sorprendente componente artistica! Questa edizione rimasterizzata permette di avere un'atmosfera e un gameplay platform, che hanno reso l'originale così apprezzato, migliorati a tal punto che i giocatori non saranno in grado di staccarsi dalla sedia!
Una giovane Teslamante di nome Lumina precipita con il suo dirigibile su Wyrmheim, una remota e brutale landa nordica. Intraprendi un'avventura pericolosa ed esplora un'enorme torre abbandonata che domina la valle di un fiordo per riportare Lumina a casa dalla sua famiglia. Usa i poteri elettromagnetici per sopravvivere ai pericoli di una terra selvaggia e brutale. Difenditi dai predoni vichinghi, affronta terribili creature ispirate alla mitologia norrena e sconfiggi boss epici! Man mano che avanzerai nella tua avventura, scoprirai nuove abilità ed equipaggiamenti che ti consentiranno di svelare i segreti di questo territorio inospitale e immergerti nell'oscuro passato degli antenati di Lumina.
Teslagrad 2 è il seguito del popolare gioco basato sulla fisica, dove i poteri elettromagnetici saranno essenziali per sopravvivere. Con una grafica migliorata, un mondo più grande e nuovi enigmi da risolvere, Teslagrad 2 offre un'esperienza di piattaforme e rompicapi innovativa e coinvolgente!