Teslagrad Remastered
Il Regno di Elektropia è sotto l'assedio di un re tiranno, che governa il suo popolo con un pugno di ferro. Ricercato durante una caccia all'uomo su vasta scala, un giovane ragazzo scappa nella Torre di Tesla. Un tempo sede di una setta di maghi tecnologici conosciuti come Teslamancers, la Torre è ora la custode dimenticata di antiche tecnologie e di una storia perduta. Sei per conto tuo, con a disposizione esclusivamente gli strumenti dei Teslamancers scomparsi e il tuo ingegno per sopravvivere.
Scopri e padroneggia l'arte perduta della Teslamancy. Risolvi enigmi intricati e compi imprese incredibili grazie all'elettromagnetismo. Usa tali poteri per risalire la torre decadente e goderti questa versione steampunk dell'antica Europa, in un'avventura platform non lineare intrisa di enigmi, e rivelare la storia nascosta nella narrazione visiva delle ambientazioni disegnate a mano. Riuscirai a scoprire i segreti della torre e sconfiggere il tiranno?
Ritorna al classico indie Teslagrad, ricaricato per offrire l'esperienza elettromagnetica definitiva, e con un nuovo splendore dato alla sua già sorprendente componente artistica! Questa edizione rimasterizzata permette di avere un'atmosfera e un gameplay platform, che hanno reso l'originale così apprezzato, migliorati a tal punto che i giocatori non saranno in grado di staccarsi dalla sedia!