"Thank Goodness You're Here!" è una "giocommedia" a piattaforme ambientata nella strana cittadina di Barnsworth, dove potrai lasciare il segno con le tue esplorazioni e avventure irriverenti. Ogni volta che completerai uno strano incarico sbloccherai nuove zone della città, così come compiti sempre più bizzarri, mentre l'orologio sancirà lo scorrere del tempo che manca all'importante incontro del nostro commesso viaggiatore. Gli stravaganti personaggi del paese prendono vita grazie a vivaci animazioni disegnate a mano, un doppiaggio eccezionale e doppi sensi onnipresenti.