The Amazing American Circus
In The Amazing American Circus, costruirai un impero circense partendo da zero. Avversari in carne e ossa, così come personaggi noti del folklore americano, ostacoleranno il vostro cammino verso il successo. Come novizio proprietario di un circo piccolo e malandato, dovrete affrontare giganti di questa industria, come Ringling Bros. e P.T. Barnum. Riuscirai a sconfiggerli?
Gli Stati Uniti erano un paese nuovo e in via di sviluppo, con i coloni che spingevano costantemente verso la frontiera americana... Per raggiungere il loro pubblico all'epoca, gli uomini di spettacolo non avevano altra scelta che viaggiare leggeri e veloci. Visiterete luoghi leggendari e incontrerete personaggi storici reali che fanno parte del patrimonio del circo americano.
Come proprietario di un circo itinerante, hai un disperato bisogno di cercare nuovi membri della troupe mentre sei in competizione con altri circhi. Raccoglierai una troupe esotica di strani individui che si esibiranno per te, ma riuscirai a fornire i migliori spettacoli in giro mentre viaggi da costa a costa?
The Amazing American Circus porta una miscela unica di RPG, tycoon e un gioco di carte. Costruisci un forte mazzo di carte, migliora le statistiche della tua troupe e gestisci il tuo accampamento circense. Sblocca nuovi carri e ottieni l'accesso a nuove abilità, buff e oggetti.