The Awakening of Mummies
La perfida regina Cléo ha imprigionato le mummie all’interno della piramide. Sfrutta le tue abilità di risoluzione degli enigmi per aiutarle a scappare dalle numerose sale in cui sono prigioniere, ma occhio alle trappole!
Conduci le mummie alla salvezza evitando buche, pavimenti che si sgretolano, lance che spuntano dal suolo e molto altro! Trova tutte le Rune e assicurati che le mummie raggiungano nello stesso momento i rispettivi Totem, così da poter aprire la porta che le condurrà alla sala successiva.