The Blind Prophet
The Blind Prophet è un gioco Point & Click con un'atmosfera cupa e tenebrosa, mantenuta in uno stile da fumetto.
Il giocatore veste i panni dell'apostolo Bartholomeus, in missione divina per liberare la città dalle forze del male che la affliggono.
Utilizzate il vostro straordinario potere - l'occhio dello stalker - per individuare la corruzione demoniaca. Trova gli indizi per proseguire il tuo cammino di cacciatore e continuare la storia.
Vic, la proprietaria di uno studio di tatuaggi locale, è felice di ricambiare il favore per l'aiuto che le ha dato. Conosce bene la città e vi dirà cosa e dove. Edward è un esperto della storia del luogo, di antichità e di vari oggetti simbolici che possono esservi utili.
Aprite serrature e attivate dispositivi con qualcosa di più che semplici manufatti o oggetti di uso quotidiano. Raccogliete parti "abbandonate". Non si sa mai quando potrebbe servire una mano o un occhio in più.