The Bradwell Conspiracy
Creato dal team di luminari vincitori di BAFTA e veterani AAA, con oltre 60 anni di esperienza combinata, The Bradwell Conspiracy è un'esperienza in prima persona, fortemente stilizzata e incentrata sulla narrativa. Il gioco comprende una varietà di rompicapi innovativi e di segreti che arricchiscono la trama. Sei pronto a immergerti in un mondo di doppi giochi aziendali?