Inizia il tuo viaggio come... un cursore? Il tuo compito è trovare Skye, la coniglia! Ma sembra che ci sia una specie di strana entità all'interno del computer che non vuole che tu te ne vada... riuscirai a completare il tuo compito e sopravvivere?