The Cheese Chase: Pizza Madness
Amate la pizza quanto noi? Assumete il ruolo di un pazzo fattorino e rifornite gli abitanti della città di pizze calde. Attenzione però! Ci sono golosi in agguato dietro l'angolo che vogliono prendere e mangiare i tuoi ordini e interrompere il tuo percorso! Diventa il fornitore dell'anno!