The Church in the Darkness
Alla fine degli anni '70, grazie al loro carisma, Isaac e Rebecca Walker sono alla guida della Missione di Giustizia Collettiva. Dopo essere stati etichettati come estremisti ed essersi sentiti perseguitati dal governo statunitense, si trasferiscono insieme ai loro seguaci in un luogo che ritengono adeguato per la creazione della loro utopia socialista: la giungla del Sudamerica. Lì fondano Freedom Town. Non ricevendo più notizie, la preoccupazione attanaglia sempre più i parenti dei vari seguaci: cosa sta succedendo di preciso in quel villaggio nel mezzo della giungla?
Tu giocherai nei panni di Vic, un ex agente delle forze dell'ordine che si è intrufolato a Freedom Town per controllare come sta Alex, suo nipote. Potrai scegliere di agire senza farti notare o di usare la violenza, ma dovrai trovare il modo di infiltrarti nella comunità, scoprire cosa sta succedendo e individuare tuo nipote prima che sia troppo tardi.
Quanto sono pericolosi i Walker? Fin dove ti spingerai per portare alla luce la verità e salvare Alex? Le cose sarebbero potute andare in modo completamente diverso?