The Colonists
Affronta una serie di missioni individuali della campagna, gioca a mappe generate casualmente, competi su creazioni progettate dai giocatori o costruisci la tua colonia senza vincoli nella modalità sandbox. Esplora, ricerca, gestisci, modifica e perfeziona!