The Cosmic Wheel Sisterhood è un'esperienza narrativa stimolante, realizzata dai creatori di The Red Strings Club. Con un cast di personaggi molto variegato, meccaniche di creazione di carte simili ai Tarocchi e divinazione, oltre a una storia ramificata che attraversa il tempo e lo spazio, The Cosmic Wheel Sisterhood esplora i temi dell'identità, della comunità e della responsabilità personale in un universo splendidamente realizzato a mano.
Gioca nei panni di Fortuna, una strega esiliata su un asteroide che stringe un patto con una creatura proibita nella speranza di riconquistare la libertà. Riunisciti alle tue amiche streghe dopo un esilio di 200 anni, fai nuovi incontri e usa le carte che hai creato per viaggiare nel passato e nel futuro di numerosi individui. Man mano che ti addentrerai in questo universo, scoprirai la complessa rete di interessi che circonda la tua congrega, che porterà a un complotto politico che definirà il destino della società cosmica delle streghe.
Goditi una narrazione complessa che si estende per decenni, mentre Fortuna fa i conti con il suo potere e con le conseguenze che le sue decisioni hanno sugli altri e sul destino della sua congrega.