The Dark Eye: Chains of Satinav
Nel Paese di Andergast, i cui abitanti sono considerati tremendamente superstiziosi, Re Efferdan attende una visita di Stato da alcuni dignitari d'alto rango. Per secoli il regno è stato in contrasto col vicino Nostria, ma ora stanno per essere posati i primi mattoni per costruire una pace duratura. Ma una pestilenza di corvi giunge a preoccupare il re, dal momento che la loro aggressività è tale da arrivare ad attaccare gli umani. Inoltre, ci sono alcuni cittadini di Andergast che giurano che l'arrivo dei corvi ha portato loro orrendi sogni. Dal momento che i corvi cominciano a penetrare persino nel castello, il re fa convocare un abile cacciatore di uccelli, un'opportunità per il giovane Geron di provare che la reputazione che si è procurato fin dai suoi sfortunati giorni dell'infanzia è tutt'altro che meritata. Al termine di un'udienza con il re, il delicato incarico fu affidato al ragazzo. Tuttavia, non solo il suo compito si rivelerà inaspettatamente difficile, ma sarà il primo passo della più grande avventura della sua vita, che lo guiderà fino ai confini della mappa di Aventuria, e oltre.
Con una storia che prosegue da oltre 25 anni, The Dark Eye è uno dei titoli più conosciuti di giochi di ruolo d'Europa. Oltre alle popolari avventure carta e penna, TDE ha anche ispirato una serie di videogiochi di successo. The Dark Eye: Chains of Satinav immerge i giocatori nel mondo di Aventuria, dove potranno vivere l'esperienza di una storia emozionante ed esplorare terre mai comparse prima nei giochi per computer di TDE.
Una colonna sonora fantasy epica e l‘eccellente qualità del doppiaggio garantiscono un'esperienza di gioco senza eguali.
Immergiti nel fantastico mondo di Aventurien e vivi un‘ avventura epica, creata dagli affermati autori dell‘amato gioco di ruolo carta e penna fantasy Uno sguardo nel buio.