The Elder Scrolls: Blades
Bethesda Game Studios, creatori del pluripremiato Skyrim, presentano The Elder Scrolls: Blades, un dungeon crawler reinventato. I Blades, gli agenti d'élite dell'Impero, vengono esiliati. Nel corso della fuga torni nella tua città natale, solo per scoprire che è stata rasa al suolo.