The End Is Nigh
The End Is Nigh è una vasta avventura a piattaforme in cui il giocatore impersona Ash, uno dei pochi esseri sopravvissuti alla fine del mondo.
Segui Ash nel suo viaggio in un futuro di dolore e sofferenze. Senti salire il suo livello di stress mentre lo getti contro orde di creature mutanti simili ad animali e aiutalo a portare a termine la sua epica missione: farsi un amico (partendo da parti dei corpi che incontra lungo la strada).