The Escapists: Complete Edition
The Escapists è la pluripremiata simulazione di un'evasione di prigione, che permette ai giocatori di assaporare la vita quotidiana di un detenuto in modo ironico e leggero. Padroneggia al meglio le attività di routine, pianifica la tua strategia e metti in atto la tua fuga.