The Flea Evolution: Bugaboo
The Flea Evolution: Bugaboo è ora disponibile per Nintendo! Molte persone sono cresciute negli anni '80 giocando con console di videogiochi e giochi retrò a 8 bit. Oggi sblocchiamo i vostri ricordi d'infanzia. The Flea Evolution: Bugaboo, il ritorno del nostalgico gioco The Flea, un gioco che ha già conquistato l'Inghilterra nel 1983, diventando il primo videogioco spagnolo ad avere un grande successo internazionale.