The Forgotten City - Cloud Version
Entro 14 giorni dall'acquisto, e se il tuo tempo di gioco non supera le due ore, ti concediamo il diritto contrattuale di rimborso per questo titolo. Le due ore sono calcolate sommando il tempo di gioco dello stesso titolo, anche se acquistato più volte. Se vuoi esercitare questo diritto, contatta il Centro Assistenza Nintendo.
The Forgotten City è un gioco di avventura, mistero, esplorazione e deduzione, ed è una rivisitazione della mod tanto acclamata dalla critica e vincitrice del premio nazionale Writers' Guild che ha accumulato oltre 3 milioni di download.
Puoi scegliere di combattere, ma la violenza non ti porterà lontano. Avrai qualche speranza di risolvere questo epico mistero solo ponendo le giuste domande ai personaggi pittoreschi di una comunità interconnessa, sfruttando con astuzia il loop temporale e facendo delle ardue scelte morali. Qui, le tue decisioni contano davvero. Il destino della città è nelle tue mani.