The Great Perhaps racconta la storia di un astronauta di ritorno sulla Terra, ora devastata da cataclismi naturali.
Tra le rovine rinviene un curioso artefatto, all’apparenza una vecchia lanterna, la cui luce consente però di vedere scorci di un’altra epoca e di viaggiare nel passato.