The Hong Kong Massacre / BEAUTIFUL DESOLATION Bundle
Se ci sono due cose che la maggior parte della gente adora nella vita, queste sono la fantascienza e far saltare in aria le cose! Abbiamo messo insieme due nostri titoli in un pacchetto speciale che ti farà esplorare i paesaggi futuristici dallo stile africano e che ti faranno fare strada a suon di pallottole contro legioni di avversari della malavita di Hong Kong. Questo è un pacchetto epico da non perdere!
Ambientato in un futuro lontano, Beautiful Desolation è un viaggio isometrico 2D che omaggia i giochi della tua infanzia, arricchito dalle musiche del leggendario compositore Mick Gordon, noto per i suoi lavori con DOOM, Wolfenstein e molti altri titoli. Esplora luoghi post apocalittici incredibilmente diversi, risolvi enigmi per superare ostacoli, incontra alleati e nemici, ed esplora un mondo che può diventare ostile da un momento all’altro.
Avanza a suon di pallottole nelle strade di Hong Kong in un veloce sparatutto dall’alto. Ispirato ai classici film d’azione, The Hong Kong Massacre ti mette nei panni di un ex detective di polizia che vuole vendicare l’omicidio della sua partner. Tuffati al riparo, salta attraverso finestre e rallenta il tempo nelle frenetiche sparatorie con cui farai a pezzi la malavita nella tua missione di vendetta.