The Inner World
Robert è un novellino, un po' impacciato, ma con un cuore d'oro. Vive una vita serena come menestrello nel monastero del vento più grande di Asposia. Contrariamente alle leggi della fisica, Asposia è un enorme spazio vuoto, circondato da una distesa infinita di terra. L'aria viene fornita da tre fontane del vento. Quando, però, queste si esauriscono una dopo l'altra e gli dei del vento arrivano ad Asposia, Robert si ritrova all'improvviso nel bel mezzo di un vortice.
Robert inizia così la sua avventura alla scoperta del segreto della scomparsa del vento, armato delle sue migliori intenzioni, della sua inettitudine e dell'aiuto di Laura, una ladra misteriosa. Riuscirà il nostro giovane esploratore a salvare il suo mondo? E quali saranno le vere intenzioni di Laura?