The Innsmouth Case
The Innsmouth Case è un'avventura investigativa nello stile dei libri interattivi e ispirata ai lavori immaginifici di H.P. Lovecraft, una leggenda degli horror. Il misto unico di horror e umorismo rendono The Innsmouth Case la prima "avventura testuale paurosa e comica" del suo genere. Un gioco nel quale ogni decisione conta e che presenta ben più di un metodo per risolvere il caso con successo... o per fallire miseramente!