Cos'è The Jackbox Party Trilogy 3.0?
The Jackbox Party Trilogy 3.0 è una raccolta di 15 giochi dei The Jackbox Party Pack 7, 8 e 9. Disegna col cuore, con Drawful Animate, fai ridere gli amici a crepapelle in una partita a Quiplash 3 o bluffa per vincere con Fibbage 4. Qualsiasi gioco sceglierai, le opzioni consentono di far partecipare famiglia, amici e un pubblico fino a 10.000 persone, in modo che tutti possano giocare.
È facile giocare a Jackbox: il tuo cellulare diventa un controller, quindi non devi fare altro che scegliere un gioco e iniziare! Jackbox Party Trilogy 3.0 vanta anche nuovi strumenti di moderazione che permettono di far partecipare un pubblico fino a 10.000 persone, il che significa che puoi goderti un gioco sicuro con tutti gli amici e familiari che vuoi. I giochi di The Jackbox Party Pack 9 sono tradotti in francese, italiano, tedesco, spagnolo castigliano e spagnolo latino americano, così tutti possono partecipare, anche chi non parla inglese.
"Fa niente se non avete mai giocato prima o se siete negati per il disegno, Jackbox Party Pack 7 porterà un sacco di gioia in casa vostra."
"[The Jackbox Party Pack 8] è una valida aggiunta alla serie Jackbox, con tanti giochi che possono far divertire tutti per delle ore, indipendentemente dalle loro preferenze di gioco."