The Jackbox Survey Scramble
Scopri le risposte della gente del tuo paese! The Jackbox Survey Scramble è una raccolta di esilaranti giochi basati su sondaggi fatti da gente reale. E le risposte a questi sondaggi? Sempre e solo una sola parola. Non stiamo scherzando! Apprendi di più sul genere umano indovinando le risposte più e meno popolari in Alti e bassi, gareggiando con i tuoi amici per indovinare le risposte corrette il più velocemente possibile in Sprint, scoprendo tre risposte giuste di fila in Caselle e facendo gioco di squadra per ottenere più punti nel competitivo Rimbalzo.
Jackbox ha creato una nuova esperienza di gioco! Grazie ai sondaggi fatti da persone vere di tutto il mondo, The Jackbox Survey Scramble viene aggiornato continuamente in base alle risposte inviate dai giocatori; comprese le tue! Invita gli amici, la famiglia, i colleghi e i nemici per vedere come rispondono a domande come "Con una sola parola, qual è il nomignolo più carino per il sedere?" oppure "Con una sola parola, qual è il condimento per panini più buono?".
Gioca con il tuo telefono o tablet: non servono controller speciali. I giochi supportano da 2 a 10 giocatori e fino a 10.000 spettatori.
Tutti i giochi di The Jackbox Survey Scramble sono disponibili in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo castigliano o latino americano e portoghese brasiliano. Presto avremo anche le risposte localizzate per il Regno Unito e l'Australia. Perbacco!
Al momento del lancio, The Jackbox Survey Scramble includerà quattro modalità di gioco. Modalità aggiuntive saranno aggiunte con un aggiornamento gratuito in arrivo prossimamente!
Alti e bassi: sapresti indovinare il nome per gatti più popolare, con una sola parola? E quello meno popolare? In Alti e bassi, competi per trovare le risposte più e meno popolari a un'ampia serie di domande. La classifica potrebbe sorprenderti! A quanto pare, un sacco di gente chiama il proprio gatto "Frank". Questa risposta te la regaliamo.
Caselle: due squadre competono per ottenere tre quadrati di fila sulla griglia. Indovina le scelte più popolari, per i primi quadrati, poi quelle mediamente popolari, per i quadrati al centro, e infine le scelte meno popolari per i quadrati finali. Ti assicuriamo che le discussioni sui personaggi di fantasia più belli non sono mai state così accese come in Caselle.
Un'esperienza personalizzata: personalizza la tua partita con filtri per i contenuti, impostazioni per lo streaming o opzioni di accessibilità.