The Journey Down: Chapter One
In un angolo riparato di Kingsport Bay, alla periferia di St. Armando, Bwana e il suo compagno Kito tirano a campare con la loro pompa di benzina malandata. Non sanno che stanno per essere proiettati in un’avventura mozzafiato lontano da casa, in un vortice di corruzione e pericolo.
Nel primo capitolo di The Journey Down, la ricerca di un diario perduto ci conduce ai segreti del misterioso Underland. Segui Bwana e Kito mentre si fanno strada tra gli enigmi e iniziano a scoprire il vero destino del loro padre scomparso, il Capitano Kaonandodo.
The Journey Down è una classica saga punta e clicca, in salsa afro-caraibica. Preparati per un viaggio epico, fatto di risate e avventurosi rompicapi!