The Journey Down: Chapter Two
Nelle profondità della rumorosa metropoli di St. Armando, Bwana segue i passi del padre da tempo scomparso, insieme a Kito e Lina. Alla ricerca del misterioso Underland, scoprono un oscuro complotto che avvolge il destino del Capitano Kaonandodo.
Nel secondo capitolo, la trama s’infittisce via via che i nostri eroi sprofondano nella nebbia sotto l’Edge e finiscono nel pericoloso villaggio di Port Artue, accerchiati dai pirati e in fuga dalla legge.