The Last Cube
Avventurati nell'inospitale Mondo Cubico dove scoprirai rompicapi 3D in ambienti diversi e colorati. Nei panni dell'Ultimo Cubo dovrai dimostrare il tuo valore e salvare la tua specie.
Risolvi i rompicapi alla maniera dei cubi: applica i bollini sulle tue facce e usa i loro poteri speciali. Nuovi meccanismi e abilità saranno introdotti spesso, e le capacità del tuo piccolo cubo ti sorprenderanno!
Il pianeta cubico è un mondo ampio, caratterizzato da una vasta gamma di costruzioni brutaliste che spaziano da abissi nebbiosi da incubo a opprimenti fabbriche illuminate dalla lava, a paesaggi naturali edificanti, illuminati dai raggi dorati del sole che si riflettono sulle pareti delle montagne. Dietro ogni angolo troverai una sorpresa!