The Legacy: Prisoner
La ricerca di un manufatto perduto ti porta in un nuovo mondo! Imbarcati in un entusiasmante viaggio nel regno di un'antica civiltà.
"Legacy: Prisoner" è un'avventura ad oggetti nascosti, con tanti coinvolgenti minigiochi e rompicapi, che ti trascinerà in un vortice di appassionanti eventi in un mondo lontano!
Quando Diana, giovane dipendente del Museo di Storia Naturale, nota uno dei guardiani che fugge dopo aver trafugato un raro busto maya, si lancia all'inseguimento senza pensarci due volte. Ma la faccenda prende una svolta inaspettata: Dina si ritrova all'improvviso in un altro mondo, e non per la prima volta... Purtroppo tornare indietro sembra impossibile! Scopri chi aiuterà Diana ad affrontare le numerose sfide che la attendono. Accompagnala nel suo viaggio fino alla fine! Per salvare un prigioniero rinchiuso in un antico tempio e tornare a casa, Diana dovrà portare a termine incarichi pericolosi, esplorare templi e prigioni, condurre antichi rituali e chiedere aiuto a bizzarri amici. Ti aspetta un'avventura indimenticabile!