The Legend of Cyber Cowboy
Il wild west diventa super selvaggio con lo sviluppo delle tecnologia cibernetica. Toccherà a te sconfiggere le gang di banditi che useranno questa tecnologia contro gli abitanti del posto! Gioca nei panni di un pistolero steampunk con un braccio meccanico e un sacco di armi potenziate a tuo disposizione. The Legend of Cyber Cowboy è uno sparatutto top-down twin-stick in stile pixel art.