Senza i cristalli Syega, il mondo è precipitato nell'oscurità: vesti i panni della strega oscura Zizou e recupera i cristalli scomparsi!
The Legend of Dark Witch è un platform d'azione in 2D. Zizou può imparare a lanciare nuovi attacchi sconfiggendo i boss: visto che il suo obiettivo è salvare il mondo, avrà di certo bisogno di tutti gli attacchi possibili!