Ispirato a una fiaba antichissima, The Liar Princess and the Blind Prince narra la storia di due cuori solitari che si ritrovano grazie a un malinteso. Trasformati in lupo o principessa per risolvere rompicapi ed eludere trappole, raccogli fiori e petali per sbloccare frammenti di ricordi, inoltrati nella foresta oscura e irta di insidie per condurre il principe verso la sua cura. Ma fai attenzione... Un principe cieco non è mai al sicuro in una foresta onniveggente.