The Lost Ashford Ring
Benvenuto in "The Lost Ashford Ring", un coinvolgente gioco di oggetti nascosti che ti trasporta nell'intrigante mondo dell'Inghilterra vittoriana. Mettiti nei panni di un brillante detective, ingaggiato per svelare un mistero avvincente scoprendo indizi abilmente nascosti nascosti in scene splendidamente riprodotte.
Mentre esplori le suggestive scene dell'Inghilterra vittoriana ti ritroverai immerso in una ricca narrativa piena di colpi di scena. Il tuo occhio acuto e il tuo spirito acuto saranno messi alla prova mentre cerchi oggetti nascosti abilmente nascosti in ogni scena. Ogni scoperta ti avvicina alla risoluzione dell'enigmatico caso dell'Anello di Ashford scomparso, un prezioso cimelio di famiglia scomparso in circostanze sospette.
Con straordinarie immagini autentiche dell'epoca e una deliziosa colonna sonora d'atmosfera, "The Lost Ashford Ring" offre un'esperienza davvero coinvolgente. Sei pronto per entrare nell'era vittoriana, abbracciare il detective che è in te e svelare i segreti di questo mistero accattivante? Preparati a imbarcarti in un'avventura emozionante piena di intrighi, suspense e oggetti nascosti che aspettano di essere scoperti.