The Lullaby of Life
The Lullaby of Life è un'avventura rompicapo in cui incontrerai enigmi risolvibili attraverso note musicali basate sul tempismo. Risolvi queste sfide utilizzando onde sonore abbinate a sequenze di diversi colori e simboli.
Sei il catalizzatore di nuova vita di questo curioso universo. Esplora, evita ostacoli, svela segreti, sfuggi ai nemici e ai pericoli e goditi questo viaggio in cui ogni livello porta con sé ambientazioni, estetiche e personaggi unici.
Avventurandoti in questo universo, incontrerai diversi esseri. La missione principale di ogni livello è risvegliare gli anziani dormienti (Dormant Elders). Infondi loro vita attraverso sequenze di onde sonore prodotte da te e dai tuoi compagni di viaggio incontrati lungo il percorso.
The Lullaby of Life ti offre un universo vivido e melodioso come nessun altro. Lascia che il tuo corpo si faccia cullare da colori, animazioni e onde sonore rilassanti mentre la tua mente si ingegna per risolvere enigmi di difficoltà crescente. Un gioco coinvolgente che ti farà sentire in pace e in sintonia!