Dopo l'improvvisa scomparsa di un caro amico, J.J. Macfield decide di mettersi sulle sue tracce e parte per la stramba Island of Memories.
Su quest'isola da incubo, J. J. non può morire nemmeno se viene ferita gravemente. Senza curarsi del numero di volte che rinasce, la nostra eroina si spinge sempre più in profondità nei boschi, alla disperata ricerca dell'amico.