The Magnificent Trufflepigs
The Magnificent Trufflepigs (I fantastici Fiutatesori) è un romantico gioco di metal detecting in prima persona. Interpreti Adam, un uomo acuto ma compassionevole che torna al suo paese d'infanzia, Stanning. Lì aiuterà una donna di nome Beth nella sua missione: dissotterrare un tesoro locale. Mentre l'apparente vita da sogno di Beth comincia a sgretolarsi, approfondirai la sua storia, scoprendo che le cose non sono sempre come sembrano. Starà a te scegliere il modo in cui Adam risponderà a Beth mentre lei affronta i suoi demoni.
Il gioco combina un rilassante metal detecting esplorativo e una forte narrativa interpersonale, ambientata interamente in una bellissima campagna inglese. The Magnificent Trufflepigs è un gioco che parla della ricerca di qualcosa, e il tono che lo caratterizza ricorda una tipica estate inglese: per lo più piacevole, ma con improvvise burrasche che minacciano di rovinare tutto.