The Master's Pupil
Esplora l'occhio del grande artista Claude Monet e vivi un'avventura biografica unica! Metti alla prova le tue abilità e la tua perseveranza per sconfiggere la malattia degenerativa che minacciava la vista di Monet e risolvi gli enigmi per aiutare il pittore a completare alcuni dei suoi più grandi capolavori.
L'occhio dell'esperto è un'avventura rompicapo in cui esplorerai l'iride di Claude Monet e lo aiuterai a completare i suoi capolavori.
Nel corso del gioco, incontrerai e supererai sfide sempre più difficili man mano che Monet subisce una perdita, come la morte di sua moglie Camille, e combatte con la cataratta che metteva in pericolo la sua abilità artistica. Valuta il colore, lo spazio e le leggi fisiche mentre attraversi il mondo racchiuso nel suo occhio: una combinazione di colori o una mossa sbagliata, infatti, può porre fine al tuo viaggio.